Allerta rossa, il sindaco Enzo Alfano chiude le scuole per domani

Forti piogge, temporali e venti di burrasca, la protezione civile regionale invita alla massima attenzione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Maggio 2023 17:02
Allerta rossa, il sindaco Enzo Alfano chiude le scuole per domani

Allerta rossa domani anche a Castelvetrano con il sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano che sta predisponendo un’ordinanza urgente per disporre la chiusura di tutte le scuole cittadine per la giornata di domani, lunedì 15 maggio. La Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino di allerta rossa con rovesci e temporali particolarmente intensi per tutta la giornata di domani, in special modo nella seconda parte della giornata, venti forti o di burrasca e mari particolarmente agitati

Sono state allertate anche le associazioni di protezione civile ed i volontari del NOE Nucleo Operativo Emergenze, e ci sarà anche una squadra formata da dipendenti dell’Ufficio tecnico e della Polizia Municipale per sopralluoghi e per monitorare le pompe di sollevamento comunali dislocati in vari punti critici della città. Vi rammentiamo che ove possibile si invita a non fermarsi in locali interrati e seminterrati e comunque posti al di sotto del livello stradale, di evitare, ove possibile, di transitare nelle zone di Piazza Amendola (stazione FS) , Via Armando Diaz, Via Partanna, Via Trapani, Via Sapegno angolo Via Mazara, rotonda Via Selinunte, Via Caduti di Nassirya, SS 115 dir verso Selinunte e Zona Lottizzazione Saporito, zona Legno Dolce, rotonda Via Campobello, Via Seggio ed in prossimità del Torrente Racamino.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza