Al Canile di Castelvetrano arrivano i giovani della Lega con l’On. Maturi ed incontrano il sindaco Alfano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Febbraio 2021 19:28
Al Canile di Castelvetrano arrivano i giovani della Lega con l’On. Maturi ed incontrano il sindaco Alfano

L’onorevole Filippo Maturi della Lega ha fatto visita Sabato 20 Febbraio ad alcuni canili della provincia di Trapani, dopo Marsala e Santa Ninfa anche a quello di Castelvetrano. Con l'occasione i ragazzi della Lega Giovani della provincia hanno avviato già da gennaio una raccolta fondi per l'acquisto di materiale vario e di cui avevano espressamente chiesto bisogno i volontari dell'OIPA di Castelvetrano. Soltanto adesso, con meno restrizioni dal punto di vista sanitario a seguito dell' emergenza COVID-19 si è potuta concretamente attuare.

A suggellare il tutto la visita del deputato Maturi , che è il Responsabile Nazionale Dipartimento benessere e protezione animali della Lega-Salvini Premier, che ha incontrato le associazioni di volontariato che operano presso la struttura e si è reso conto di persona delle criticità del canile. Ad accompagnarlo il Coordinatore Lega Giovani Sicilia Occidentale Giuseppe Miccichè, il Coordinatore Provinciale Lega Giovani Riccardo Calascibetta e il Coordinatore Lega Giovani Castelvetrano Gianluca Margiotta insieme al Commissario Provinciale Lega Maricò Hopps e ai dirigenti del partito.

Al canile di Castelvetrano il deputato Maturi ha incontrato il sindaco della città Enzo Alfano e l’assessore Stefano Mistretta con i quali si è instaurato un dialogo su specifiche problematiche che vedrà nel mese prossimo di essere portato a conclusione. Le criticità sono molte e sono state affrontate con un importante spirito di collaborazione.

  Nota Stampa Lega Giovani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza