Accordo tra ASD Folgore e Asd Castelvetrano Selinunte

La collaborazione consentirà ai più promettenti giovani e juniores di essere aggregati alla prima squadra

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Settembre 2021 11:19
Accordo tra ASD Folgore e Asd Castelvetrano Selinunte

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi l’ASD Folgore Calcio Castelvetrano e ASD Castelvetrano Selinunte hanno stretto un accordo di collaborazione. La notizia è stata ufficializzata nella mattinata odierna con un comunicato dei rossoneri che hanno espresso il compiacimento nel raggiungimento di un accordo di collaborazione tra i due club. L’accordo voluto da entrambe le società ha come scopo principale la valorizzazione dei giovani e la gestione della categoria Juniores. Nei giorni scorsi infatti avevamo scritto dei primi effetti di questo accordo in itinere con l’aggregazione alla prima squadra dei giovani Clemenza 18 anni, , Virzì 19 anni, e dei 17enni Colletta, Inzirillo e Nastasi

(Nella foto di copertina Nicola Pizzitola resp. Tecnico della ASD Castelvetrano Selinunte ed il presidente della ASD Folgore Calcio Castelvetrano, avv. Giuseppe Indelicato)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza