A Castelvetrano la squadra femminile del Tennis Club punta alla promozione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Ottobre 2020 07:47
A Castelvetrano la squadra femminile del Tennis Club punta alla promozione

Sono stati resi noti gli accoppiamenti relativi al tabellone regionale del Campionato di D3 Femminile, per la promozione nella serie superiore. Il Tennis Club  Castelvetrano affronterà nel primo turno, sabato prossimo 24 Ottobre, la  formazione del Planet Sport Modica. Si tratta di un match secco, nel quale la formazione cara al presidente Pino Adorno  non potrà purtroppo contare, per le restrittive misure anti Covid 19,  sul determinante sostegno dei propri tifosi.   Le nostre ragazze ce la metteranno tutta, pur trattandosi della prima esperienza a questi livelli.

Continuano gli allenamenti con il massimo impegno, consce delle difficoltà rappresentate dalla forza delle avversarie, ma con la consapevolezza di avere le “chance” di ottenere il passaggio del turno. Ricordiamo che le componenti della ns. squadra, vincitrice della fase provinciale lo scorso mese di settembre, sono: Elena Spinelli, Ludovica Brancati, Eleonora Pernice, Samantha Casanovi, Dina Cintura, Viviana Di Bella, Nadia Vullo e Caterina Maranzano. Salta subito agli occhi che, comunque vada, una vittoria il TC Castelvetrano l’ha già conseguita avendo  coagulato,  relativamente alle “ racchette in rosa”, un numero di atlete difficilmente riscontrabile altrove.

Il merito è da ascrivere all’impegno profuso dalla coordinatrice per tale settore Sig.ra Caterina Maranzano ed al “ Progetto Omar “ diretto da Francesco Gerardi.   IL DIRETTORE SPORTIVO ( Gianni Caronna)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza