VIDEO- Disagi ed allagamenti in città per la bomba d’acqua

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Ottobre 2019 20:56
VIDEO- Disagi ed allagamenti in città per la bomba d’acqua

Forse è stata sottovalutata la prevista pioggia che era attesa nel pomeriggio su Castelvetrano e come al solito si sono scatenate situazioni apocalittiche nelle zone più a rischio della città. In poche ore si è scatenata una vera e propria bomba d’acqua con tombini saltati, auto che sono rimaste bloccate nel traffico e tanti interventi dei vigili del fuoco per soccorrere alcuni automobilisti Nel video girato da Filippo Gino si evidenza la situazione della via Mameli, nei pressi della stazione  ferroviaria e della via Partanna che come al solito sono state sommerse da fiumi di acqua e fango.

Disagi anche nel quartiere Salute con molte case ed attività che hanno subito dei veri e propri allagamenti con ingenti danni. Disagi anche nelle vie Seggio, Pietro Luna ed in via Campobello e nei pressi della rotonda di via Caduti di Nassirya con la consueta piscina che si crea in questi casi. Si raccomanda la massima attenzione e di non mettersi in viaggio se non strettamente necessario poiché sono previsti altri rovesci fino a tarda notte.

    https://www.facebook.com/filippo.gino.9/videos/10221007653372013/?t=1

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza