Un prestigioso riconoscimento attribuito al Rotary club di Partanna

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Novembre 2019 12:44
Un prestigioso riconoscimento attribuito al Rotary club di Partanna

Sabato 16 Novembre ad Enna, in occasione del Seminario distrettuale sulla Rotary Foundation, il Rotary Club di Partanna ha ricevuto dall’Immediate Past Governor Giombattista Sallemi il riconoscimento come 2° classificato del Distretto 2110 Sicilia e Malta, per somme raccolte e versate in favore della Rotary Foundation nell'anno rotariano 2018-19 presieduto dall’ Avv. Mimma Amari. Un notevole apporto concreto per attività e progetti in diverse aree d'intervento, per la promozione della pace, la lotta contro le malattie, la fornitura di acqua potabile, la protezione di madri e bambini, il sostegno dell'istruzione, la crescita delle economie locali e tanto altro, promuovendo sempre cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine e lontane.

Il Distretto 2110 Sicilia e Malta conta ben 93 club, il secondo posto ottenuto dal Rotary Club di Partanna è un risultato straordinario per un giovane club, ma tale importante traguardo è stato possibile grazie all'impegno dei soci del club e soprattutto grazie  al considerevole sostegno e contributo dei tanti amici e concittadini di Partanna e di quanti altri, intervenuti dai comuni limitrofi, hanno partecipato generosamente alle attività e agli eventi in favore della Rotary Foundation promossi dal Club partannese

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza