Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per due incidenti che si sono verificati ieri pomeriggio, nel corso dell'evento della Sagra del Pane. Il primo incidente si è verificato in via Partanna, in prossimità del ponte che costeggia la ferrovia. Un furgone a noleggio condotto da un 42enne castelvetranese, A.A., si è ribaltato urtando contro la parte superiore della volta . Probabilmente il conducente ha erroneamente ritenuto di poter passare sotto il ponte calcolando male l'altezza del mezzo, nell'urto il mezzo si è ribaltato su un fianco. L'autista è stato condotto in ospedale per precauzione ma non ho riporatto gravi traumi.
Sul posto sono intervenute le forze dell'Ordine, la Polizia Municipale, i volontari della Protezione civile del Noe ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimettere in asse il furgone per portarlo via.
Quasi in contempoarane ma in altra zona della città, nella via Caracci, un Suv ha tamponato un 17enne che procedeva con il proprio scooter, anche in questo caso il giovane è stato condotto in ospedale ma per fortuna senza gravi conseguenze
foto tratta da Il futuro dipende da te