Un 23enne di Contessa Entellina ha perso la vita nella notte sulla SS. 115 per Marinella di Selinunte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Gennaio 2019 11:45
Un 23enne di Contessa Entellina ha perso la vita nella notte sulla SS. 115 per Marinella di Selinunte

Un’altra giovane vita spezzata su quel maledetto tratto stradale della SS. 115 che da Castelvetrano conduce a Marinella di Selinunte. Questa notte intorno alle 03.30 un 23enne di Contessa Entellina, Antonio Vilardi, ha perso la vita in un terribile incidente, dopo aver perso il controllo della sua vettura, una fiat Punto, che ha finito la sua corsa sul muretto di un’abitazione. nella foto tratta da Facebook il giovane che ha perso la vita Il giovane molto stimato ed apprezzato per la sua serietà professionale aveva lavorato presso un Hotel di Marinella e pare che, dopo aver trascorso la serata in un locale di Castelvetrano, fosse sceso nella borgata per salutare amici ed ex colleghi di lavoro.

Al ritorno verso casa il tragico schianto, la cui dinamica dovrà ora essere appurata dai Carabinieri giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco ed ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Nello stesso punto poco più di un anno fa aveva perso la vita il dj castelvetranese Tony Puleo. foto di copertina immagine di repertorio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza