Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso “De Amicis” a Campobello

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Marzo 2019 07:28
Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso “De Amicis” a Campobello

Sono stati completati la settimana scorsa i lavori di manutenzione straordinaria del tetto dell’edificio scolastico “E. De Amicis” eseguiti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione al fine di ripristinare le condizioni igienico-sanitarie di alcune aule didattiche interessate da macchie di umidità dovute alla vetustà del manto di copertura che ha causato l’infiltrazione di acqua piovana. I lavori, in particolare, sono stati caratterizzati dalla realizzazione di un nuovo e più performante sistema di impermeabilizzazione del tetto di tutto l’edificio scolastico e hanno previsto anche la rimozione della vecchia guaina isolante e la pulizia e il ripristino dei muretti perimetrali.

Ad eseguirli è stata la ditta Tecnosab srl di Campobello di Mazara, aggiudicataria della gara d’appalto, per l’importo complessivo di circa 25mila euro. Responsabile Unico del Procedimento e direttore dei lavori è stata invece l’arch.

Rosa Isgrò, dipendente del Comune.   Il Portavoce Antonella Bonsignore  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza