Triscina: successo per il concerto di Francesca Impallari

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Agosto 2020 17:22
Triscina: successo per il concerto di Francesca Impallari

Una bella location estiva, il  Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia di Triscina, voci e musica che trascinano lo spettatore ad ondeggiare sulle note. Questo il concerto che ha visto esibirsi Francesca Impallari accompagnata da una band di musicisti di prim'ordine: Gaspare Federico (programmazioni computer e arrangiamenti ), Francesco Federico ( basso e flauto), Francesco Critti (chitarre), Giuseppe Campisi (batteria ), Silvia Dolores (voce e cori) e la figlia Martina Pagliarello (pianoforte).

Lo spettacolo dal titolo: "Non ti fermare" (titolo anche del nuovo disco realizzato da Francesca Impallari uscito nelle scorse settimane, prodotto dall’associazione “Music Art Culture” di Castelvetrano), calza a pennello per l'artista castelvetranese che riesce ogni volta a trasmettere la sua forza interiore nelle sue canzoni. I brani scritti dalla cantautrice raccontano storie vere, storie di coraggio, amore, speranza. Un concerto che ha saputo regalare emozioni intense al pubblico: una viaggio tra ricordi e valori.

- Francesca, mamma e cantautrice, sempre carica di emozioni, cos'è per te un concerto? "Cantare dal vivo è una delle emozioni più vere che conosco. sul palco dopo  tanto tempo, mi ha dato un'energia indescrivibile a parole. Ringrazio tutti i musicisti con i quali ho avuto l'onore di condividere questa bellissima esperienza. Un grazie di cuore anche al pubblico che con i suoi applausi mi ha trasmesso vicinanza e condivisione " - Per questo ritorno sul palco dopo tanto tempo hai presentato la tua ultima opera #NONTIFERMARE? "E' il primo album che ho realizzato assieme a mia figlia Martina Pagliarello.

Cosa ancora più emozionante. L'album contiene  12  inediti del genere pop scritti sia in lingua italiana che in lingua inglese composti da me, mia figlia e dal musistia-compositore Gaspare Federico, che ne ha curato anche gli arrangiamenti". Quali sono i prossimi appuntamenti? "Ho in programma altri concerti ma le date sono ancora tutte da decidere a causa dell'epidemia di Covid-19." Elena Manzini

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza