Triscina, nuovo spettacolo di Piero indelicato: “Taxi a due Piazze”

In scena sabato 29 luglio 2023 alle ore 21.00, presso il Teatro Franco Franchi - Ciccio Ingrassia di Triscina

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Luglio 2023 16:08
 Triscina, nuovo spettacolo di Piero indelicato: “Taxi a due Piazze”

Risate a crepapelle, equivoci e tanto divertimento sono gli ingredienti principiali del nuovo spettacolo che Piero Indelicato e la sua compagnia porteranno in scena sabato 29 luglio 2023 alle ore 21.00, presso il Teatro Franco Franchi- Ciccio Ingrassia di Triscina.

Si tratta della commedia brillante "Taxi a 2 piazze" di Ray Cooney con la regia di Piero Indelicato che sarà anche il protagonista principale e le interpretazioni di Alba D'Angelo, Anna Gelsomino, Joseph Gandolfo, Giovanni Firreri, Giacomo Mangiaracina, Ciccio Di Pane,ed Enzo Cuttone . Insomma le risate saranno assicurate.

La commedia che in Italia è tra le più rappresentate, con un’edizione storica della ditta Dorelli Quattrini Brochard e Panelli è un evergreen per il pubblico che conosce molto bene le vicende tragicomiche del tassista bigamo che deve tenere nascosto il suo segreto prima che sia troppo tardi.

Una squadra di professionisti che sono al lavoro per offrire al pubblico uno spettacolo da non perdere. L'Assistente alla regia sarà Vittorio Giammona, Audio e luci saranno curate da Franco Giacalone e Peppe Prinzivalli, la Scenografia da Guglielmo Barbaresi .

Siateci non fatevelo raccontare!

La prevendita ha già preso il via: il biglietto avrà un costo di 10

Euro e potrete acquistarli o al botteghino del teatro, o rivolgendovi alla compagnia o direttamente su live ticket al

Seguente link:

https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=441585&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dtaxi+due+piazze&InstantBuy=1#ancWizard

Comunicato stampa

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza