Trionfo degli alunni del Capuana alla finale del torneo di palla rilanciata

A trionfare sono stati gli alunni della classe 5^B del plesso Capuana grazie al loro impegno e al lavoro di squadra

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Febbraio 2025 09:00
Trionfo degli alunni del Capuana alla finale del torneo di palla rilanciata

Si è concluso con successo il torneo di palla rilanciata organizzato dall’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice Pappalardo”. L’evento, che si è svolto nella palestra della Scuola Secondaria di I grado “Vito Pappalardo”, ha regalato momenti di gioia e sana competizione agli studenti partecipanti.

A trionfare nella finale sono stati gli alunni della classe 5^B del plesso Capuana, che, grazie al loro impegno e al lavoro di squadra, hanno conquistato la vittoria e innalzato con orgoglio la coppa di campioni. I giovani atleti hanno dimostrato grande determinazione e spirito sportivo, guadagnandosi l’ammirazione e gli applausi del pubblico presente.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto educativo promosso dall’ Istituto, volto a valorizzare l’attività sportiva come strumento di crescita personale, collaborazione e rispetto reciproco. “Questi eventi non sono solo un’occasione per divertirsi, ma anche per imparare l’importanza di lavorare insieme e affrontare le sfide con entusiasmo,” ha sottolineato la dirigente scolastica.

La giornata si è conclusa con festeggiamenti e sorrisi, lasciando nei cuori degli studenti il ricordo di un’esperienza indimenticabile. Complimenti alla 5^B del plesso Capuana per il meritato trionfo!

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza