Venuti - Villabuona, il PD in piazza con CNA, CGIL e UIL contro caro bollette

"La crisi energetica e l’aumento del costo della vita stanno mettendo a dura prova la tenuta sociale nelle nostre città"

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Ottobre 2022 10:41
Venuti - Villabuona, il PD in piazza con CNA, CGIL e UIL contro caro bollette

Il Partito Democratico aderisce con convinzione alla manifestazione indetta dalla Cna, Cgil e Uil sul caro bollette che si terra lunedì 17 alle 10.00 a Trapani, in Piazza Vittorio Veneto.

La crisi energetica e l’aumento del costo della vita stanno mettendo a dura prova la tenuta sociale nelle nostre città creando nuove povertà.

Dalle famiglie, alle attività commerciali, arrivando al mondo agricolo tutti i settori stanno attraversando una grave crisi che va fronteggiata subito con interventi del governo nazionale e regionale.

L’incoscienza di chi ha preferito le elezioni anticipate sia a livello nazionale che regionale , allungando i tempi per la risoluzione di un problema che va affrontato con soluzioni immediate, ma anche con una visione a medio e lungo termine, ci porta oggi ad un disastro economico che era ampiamente annunciato.

Per queste ragioni aderiamo alla manifestazione e avvieremo fin da subito un confronto con le associazioni sindacali, aprendo gli organismi di partito a momenti di confronto che possano essere utili per recepire le esigenze del territorio e investire la nostra deputazione nazionale e regionale. 

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza