E' Foggia-Trapani la prima partita dei granata per il campionato di serie C 2024-25. La Lega Pro, infatti, ha diramato i calendario della stagione ormai alle porte e i granata cominceranno il loro assalto alla serie B dalla Puglia.
La prima partita è in programma, da calendario, il 25 agosto. La prima interna, invece, la settimana successiva, al Provinciale, contro il Picerno, prima di due trasferte consecutive molto impegnative, prima il Crotone e poi il Taranto.
Nelle prime quattro gare, quindi, il Trapani ne disputerà tre lontano dai propri sostenitori e, al ritorno in casa, ci sarà la novità della sfida alla Juventus Next Gen, la seconda squadra, l'Under 23, dei bianconeri, dirottata nel girone C di serie C per fare spazio all'Atalanta e al Milan negli altri due gironi, considerato che le formazioni Under 23 non possono sfidarsi.
Il girone di andata terminerà il 15 dicembre con la trasferta a Caserta, quindi, il 22 dicembre, prima dello stop per le festività natalizie, il Trapani ospiterà il Foggia. L'ultima di campionato, invece, sarà il 27 aprile. Per quanto riguarda i derby siciliani, il Messina verrà sfidato all'andata in casa il 13 ottobre, con il ritorno il 23 febbraio, mentre il Catania verrà affrontato il 17 novembre in trasferta e il 30 marzo in casa.