Il presidente di Airgest ha incontrato il Presidente Renato Schifani

Salvatore Ombra potrebbe rimanere al suo posto,oggi un incontro chiarificatore con il presidente della Regione Siciliana

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Gennaio 2023 20:53
Il presidente di Airgest ha incontrato il Presidente Renato Schifani

Nei giorni scorsi si erano succedute le notizie di un cambio al vertice in diverse partecipate della Regione, tra i nomi che avevano fatto maggiormente rumore c' era quello di Salvatore Ombra dalla carica di presidente dell'Airgest che sarebbe stato sostituito da Vito Riggio. per molti era il chiaro segnale della volontà di accorpamento dello scalo trapanese a quello palermitano. Da qui una vera e propria sollevazione con interventi di sindacati e parlamentari a difesa dell'operato di Ombra in tempi difficili. Lo stesso Ombra sui social aveva voluto ricordare come la pandemia mondiale aveva sicuramente tarpato le ali ad un piano di rilancio e si lagnava del fatto che non aveva potuto incontrare il presidente della Regione Siciliana. 

Oggi la svolta con un cordiale confronto con Schifani del quale ha dato conto con soddifazione lo stesso Ombra sui social. Ecco le sue parole :

"Ci siamo. Pronti a ripartire pieni di progetti da completare ed altri da intraprendere. Con l’entusiasmo e la voglia di sempre, ma soprattutto con il pieno supporto del nostro Presidente della Regione a cui sta a cuore come me il futuro del territorio in una visione fatta di sistemi aeroportuali, efficienza nei collegamenti, e con cui abbiamo condiviso la linea strategica da portare avanti- scrive Ombra smentendo nei fatti la sua sostituzione- Alle notizie concitate dei giorni scorsi, ha fatto seguito un fiume vorticoso di Renato Schifani proseguirà quel percorso virtuoso già intrapreso e che nel 2023 darà a tutti importanti risultati.Siamo qui pronti a ripartire, e continuerò a farlo portando nel cuore il calore infinito da cui mi sono sentito circondato, in primis dallo staff #Airgest, che accresce il mio senso di responsabilità ma che da un profondo senso alla mia vita.Grazie di cuore. A tutti"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza