Castellammare, aggredisce i carabinieri e danneggia le auto di servizio. Arrestato

Si tratta di un pregiudicato alcamese classe ’95 già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Luglio 2023 12:05
Castellammare, aggredisce i carabinieri e danneggia le auto di servizio. Arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, un pregiudicato alcamese classe ’95 già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.

I militari operanti dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di un privato cittadino intervenivano presso l’abitazione del giovane uomo che, trovato in forte stato di agitazione psico-fisica dovuta verosimilmente all’assunzione di alcool, avrebbe aggredito sia verbalmente che fisicamente i genitori e gli stessi militari intervenuti ed avrebbe colpito altresì con calci e pugni i veicoli dell’Arma causando vistosi danni alla carrozzeria.

Terminati gli atti di rito, a seguito dell’udienza di convalida, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Castellammare del Golfo.

Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza