Trapani, Claudio Sanfilippo si presenta: “Sarò il Questore di tutti”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Luglio 2018 14:02

Da oggi a guidare la questura di Trapani sarà il Dr. Claudio Sanfilippo. Il nuovo questore, subentrato al dr. Maurizio Agricola spostatosi a Modena, di origini palermitane, già questore a Crotone e negli ultimi mesi consigliere ministeriale, si è presentato ala stampa locale illustrando il suo pensiero e le sue priorità. Il dirigente superiore della Polizia di Stato ha affermato: "Sarò il Questore di tutti. La QUESTURA è la casa della legalità, dobbiamo discutere insieme. Starò ad ascoltare tutti e accetterò le proposte che mi verranno avanzate se vanno verso la direzione della legalità.

Le mie priorità sono e saranno sempre quelle del controllo del territorio. Partendo da quello - prosegue- si riusciranno ad ottenere anche altri risultati. Il senso di sicurezza o insicurezza che i cittadini avvertono dipende proprio dal controllo del territorio. Ho incontrato il prefetto e abbiamo analizzato la situazione della provincia. Sono sicuro che con lui - conclude- ci sarà una grande sinergia."  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza