Trapani, arrestato il latitante mafioso Vito Marino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
01 Ottobre 2018 15:58
Trapani, arrestato il latitante mafioso Vito Marino

Nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile di Trapani unitamente agli uomini del Servizio centrale operativo della Polizia ha proceduto all'arresto del latitante mafioso Vito Marino, 52anni, che si nascondeva in un ovile nelle campagne di Vita, in provincia di Trapani. La polizia sta valutando la posizione dei due proprietari della struttura, che però al momento non sono stati ancora rintracciati. L'uomo è stato condannato all'ergastolo in via definitiva per aver ucciso il 28 agosto del 2006 nella loro villetta a Brescia l'intera famiglia Cottarelli, Angelo, il capofamiglia, Marzene, la moglie e Luca il figlio diciassettenne.

Marino è figlio di Girolamo, detto Mommo u nano, ucciso dal boss mafioso Matteo Messina Denaro nel 1986. Per i dettagli relativi all'operazione di polizia giudiziaria, questo pomeriggio presso la Sala Conferenze della Questura di Trapani, , si terrà una conferenza alla presenza del Questore di Trapani, Dr. Claudio Sanfilippo e del Direttore del Servzio Centrale Operativo Dr. Alessandro Giuliano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza