Tranchida a Trapani, Catania a Partanna e Lombardino a Santa Ninfa verso la vittoria

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Giugno 2018 01:30
Tranchida a Trapani, Catania a Partanna e Lombardino a Santa Ninfa verso la vittoria

A poco più di due ore dall’inizio delle operazioni di scrutinio non ci sono ancora molte certezze su quelli che saranno i nuovi sindaci della valle del Belice. L’unico sindaco già noto è Giuseppe Riserbato, avendo votato  il 45% degli aventi diritto si è raggiunto il quorum, ed essendo l’unico candidato ha la certezza di essere stato eletto. A Santa Ninfa l’uscente Giuseppe Lombardino è avanti di circa 300 voti su Spina, mentre a Partanna Nicola Catania si avvia verso la riconferma, quando mancano tre sezioni ha un vantaggio incolmabile di circa 800 voti su Crinelli.

 A Paceco leggero vantaggio di Scarcella, soprattutto nelle frazioni. A Valderice è avanti Francesco Stabile e va verso la vittoria, a Trapani Giacomo TRanchida sta sbaragliando tutti e si appresta a guidare il capoluogo. A Menfi si avvia a vincere una donna, l’architetto  Marilena Mauceri , a Sambuca di Sicilia, l'uscente Leo Ciaccio va verso la riconferma. Secondo i primi dati, Ciaccio sarebbe a 1.572 preferenze contro gli appena 296 voti raccolti dello sfidante Michele Gigliotta.

Articolo pubblicato alle 01.30 Seguiranno aggiornamenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza