Torna la farmacia a Triscina, la Scarpinati srl si è aggiudicata il bando

A darne notizia il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Marzo 2022 16:30
Torna la farmacia a Triscina, la Scarpinati srl si è aggiudicata il bando

Anche per la prossima stagione estiva Triscina avrà la  farmacia.L’amministrazione, anche tenuto conto del favorevole riscontro della stagione estiva scorsa, ha sin da inizio di quest’anno dato indirizzo agli uffici in merito alla necessità di una succursale farmaceutica. Difatti, il primo avviso riservato ai soli titolari di farmacia operanti nel territorio comunale è datato 22 febbraio.Dal verbale di selezione delle richieste pervenute, pubblicato ieri sulla pagina del Comune, si legge che la farmacia Scarpinati S.r.l ha risposto favorevolmente all’avviso, e di questo ci complimentiamo con i titolari per la scelta non sarà soltanto aziendale ma che va letta anche come attenzione per la comunità.

Adesso, procederà l’iter amministrativo che prevede la comunicazione del risultato della selezione all’Assessorato Regionale alla Sanità per l’autorizzazione di competenza.Di grande importanza avere bissato questo risultato, sia in un’ottica di servizi per il territorio che di attenzione alla borgata marinara, per la quale non mancherà mai l’interesse dell’Amministrazione Alfano e dei suoi Consiglieri.

comunicato stampa Consiglieri comunali M5S

in copertina immagine di repertorio che raffigura la sede dello scorso anno della farmacia

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza