Tigri e Chiofalo eletti del direttivo regionale FISBB

Angelo Contrafatto di Caltagirone eletto presidente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Maggio 2024 08:10
Tigri e Chiofalo eletti del direttivo regionale FISBB

Si è conclusa sabato 25 maggio 2024 l’assemblea elettiva FISBB Sicilia presso la sala conferenze dell’hotel San Michele di Caltanissetta che ha visto l’elezione a Presidente del Comitato Regionale di Angelo Contrafatto, di Caltagirone (CT), per il quadriennio olimpico 2025-2028.

Prima della votazione il Sig. Contrafatto, in qualità di Delegato Regionale uscente, ha presentato la relazione tecnico, morale e finanziaria sull’attività svolta nel biennio 2023-24 che è stata approvata per acclamazione da tutta l’assemblea.

In seguito all’elezione del Presidente Contrafatto, sono stati eletti anche i membri del Consiglio Regionale che nei prossimi quattro anni lavoreranno al fianco dello stesso. Gli eletti sono:

Membro paritetico della sezione Stecca-Carambola e Vice-Presidente del Comitato Regionale FISBB Sicilia: Angelo Tigri di Castelvetrano (TP);

Membro paritetico della sezione Pocket: Danilo Cirasa di Caltanissetta;

Membro paritetico della sezione Bowling: Arcangelo Priulla di Palermo:

Consiglieri Regionali in quota affiliati: Angelo Rizzo di Messina e Antonio Alessandro Chiofalo di Castelvetrano (TP).

Grande soddisfazione da parte di tutta la squadra e dal neo eletto Presidente Contrafatto, che ha ringraziato le società siciliane per la fiducia ricevuta e ha fortemente sottolineato la grande coesione ed unità di intenti da parte dei membri del nuovo Consiglio Regionale a consolidare la regione Sicilia come terra di grandi eventi sportivi.

Da sx verso dx: Angelo Rizzo; Angelo Tigri; Angelo Contrafatto; Danilo Cirasa; Tony Chiofalo; Arcangelo Priulla.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza