“Tesori della Terra”, inizia la stagione della semina: prepara il tuo orto

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Marzo 2021 16:04
“Tesori della Terra”, inizia la stagione della semina: prepara il tuo orto

Inizia proprio in questi giorni la primavera e con essa la stagione della semina che consentirà in estate di raccogliere i suoi prodotti. “Tesori della Terra” ti da la possibilità di creare il tuo orto a KM0 assolutamente bio. L'azienda da l'opportunità ai suoi clienti di poter scegliere tra una vasta gamma di piantine riguardante il settore di “Ortaggi e Fiori”. Per ciò che riguarda gli ortaggi (fagiolini, pomodori, melenzane, zucchine, peperoni ecc.) la sua semina avviene proprio in questo periodo potendone trarre i suoi frutti durante il periodi di fine Giungo inizi di Luglio così da potersi godere un'estate con prodotti bio coltivati in casa.

Per ciò che riguarda, invece, le piantine di fiori come ranuncoli, gerani, dimorfoteca, petunie, sulfinie, rose ecc. i “Tesori della Terra” vi offre l'opportunità di piantarli adesso così, in vista della stagione estiva, potrete avere i vostri viali, balconi, giardini pieni di fiori profumati e colorati. Ma non finisce qui, l'azienda offra anche ai suoi clienti una vasta gamma di particolari piante grasse che verranno piantate nel periodo di aprile/maggio con la loro massima fioritura nei mesi di luglio ed agosto.

Per tutto ciò che riguarda qualsiasi tipo di coltivazione o piantagione i “Tesori della Terra” propone prodotti per la crescita assolutamente biologici come per esempio i “concimi organici”. Non vi resta che andare a visitare il punto vendita per il giusto consiglio e per i vostri acquisti. Via S.Nicolò, 1 Castelvetrano – tesoridellaterrasv@gmail.com – tel. 320 803 4801 pubbliredazionale

In evidenza
Ti potrebbe interessare