Telecamere in azione e multe salate per gli abbandoni dei rifiuti

Castelvetrano pulita è un risultato da raggiungere tutti insieme, grazie all'eficacia del servizio ed alla civiltà

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Novembre 2022 14:30
Telecamere in azione e multe salate per gli abbandoni dei rifiuti

Continua l’attività di contrasto ai fenomeni degli abbandoni selvaggi da parte del personale della Polizia Municipale anche mediante l'utilizzo delle videocamere dislocate sul nostro territorio .Questa che pubblichiamo. opportunamente oscurata  è un' immagine estrapolata da un sistema di sorveglianza che evidenziano l'inciviltà che, purtroppo ancora alberga in alcuni residenti di Castelvetrano.Naturalmente, anche questo soggetto, è stato opportunamente multato.Resta l'invito reiterato a NON SPORCARE, NON USARE SACCHI NERI, DENUNCIARE GLI ILLECITI DI CUI SI VIENE A CONOSCENZA.

CASTELVETRANO PULITA è un Concetto, un Risultato da Raggiungere facendo capire che PULITO è meglio di SPORCO.E non c'è nessuna scusa per non fare la Raccolta Differenziata, perché il Servizio Funziona, le Informazioni su come e quando differenziare sono diffuse tramite Brochure e l'App JUNKER C'è tutto quel che serve per avere CASTELVETRANO PULITA!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza