Teatro Franchi-Ingrassia di Triscina il comune pubblica il nuovo bando

Scadrà il prossimo 22 marzo il termine per la presentazione delle offerte. Ecco tutti dettagli

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Febbraio 2024 16:24
Teatro Franchi-Ingrassia di Triscina il comune pubblica il nuovo bando

Il Comune di Castelvetrano, intende assegnare in concessione a uso locativo il teatro all’aperto, di proprietà comunale, denominato “Franco Franchi e Ciccio Ingrassia”, sito nella borgata di Triscina di Selinunte, Piazza Giovanni Paolo II.

Il teatro ha una capienza di 735 posti a sedere e la struttura, avente accesso carrabile dalla strada n°35, dispone di un’area scoperta, un palco, un retropalco, quattro camerini con servizi attinenti,due gruppi di servizi igienici distinti per sesso, una cabina di regia.

Possono partecipare al bando, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 335 del19/02/2024, società e/o associazioni operanti nel settore spettacoli e/o manifestazioni di variogenere, che, comunque, possono ivi svolgere attività compatibili con la struttura posta a bando.La concessione avrà la durata di anni 9 (nove), rinnovabile per eguale periodo.

Il canone annuo di concessione del “Teatro all’aperto” e delle relative pertinenze è quantificato nella misura di €. 7.433,00 (euro settemilaquattrocentotrentatre/00) annui e sarà corrisposto trimestralmente.

Il concessionario potrà portare in detrazione dal canone annuo come sopra determinato l’importo degli eventuali lavori di manutenzione straordinaria che si rendessero necessari per la funzionalità della struttura oggetto di concessione.

La procedura sarà avviata mediante avviso pubblico e l’assegnazione della struttura e delle relative pertinenze sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il bando integrale potrete scaricarlo a questo link:

https://comune.castelvetrano.tp.it/2024/02/20/avvi...

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza