L'associazione Albergatori Selinunte ha indetto un tavolo tecnico che si terrà presso il circuito internazionale di Triscina domani, venerdì 15 dicembre alle ore 16:00, invitando tutte le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere del territorio di Marinella e Triscina.
È determinate per il comparto turistico partecipare a questo importante appuntamento che porterà beneficio al territorio attraverso l’attrazione di eventi sportivi di alto livello. Si tratta di quattro gare titolate Aci Sport organizzate da Karting Sicilia e la promozione sarà espletata da Aci Sport e Karting Sicilia, eventi sportivi che generanno un’affluenza prevista di 5000 presenze da febbraio a settembre 2024.
Occorrerà pertanto essere pronti ed attrezzati per una idonea accoglienza con l’obiettivo di erogare il meglio dei nostri servizi turistici e conquistare la stima dei turisti chiamati dall’evento. Occorrerà dimostrarci organizzati e all’altezza dell’evento da gestire con la migliore nostra ospitalità che possediamo da sempre per cultura e per dote naturale. E’ un evento che ci chiederà capacità e qualità dei nostri servizi di accoglimento, assistenza, pernottamento, ristorazione, intrattenimento e trasferimenti sul nostro territorio che vogliamo valorizzare. L’obiettivo comune agli operatori del turismo sarà quello di cogliere questa preziosa opportunità per qualificare la nostra offerta turistica sul mercato e lasciare un chiaro messaggio a quanti turisti ospiteremo: un messaggio che porteranno a casa fatto di bei ricordi della località che li ha ospitati, della buona tavola che hanno gustato e della bella gente che hanno conosciuto. Siamo fiduciosi in una Vostra copiosa partecipazione all’appuntamento del tavolo tecnico ove potremo confrontarci e costruire insieme la strategia del programma di ospitalità che seguiremo per l’evento. Federalberghi provinciale di Trapani sarà al nostro fianco supportandoci per qualsiasi necessità . L’Associazione Albergatori ed Extralberghieri manterrà la sua funzione di servizio agli operatori associati che troveranno il supporto operativo del delegato per la delegazione di Selinunte Giuseppe Galfano
per maggiorni informazioni
tel. 349.7384138 – mail: galfanog@libero.it