Tappa dell’Europiade al Baglio Florio delle Cave di Cusa e in piazza Favoroso a Tre Fontane

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Maggio 2018 07:14
Tappa dell’Europiade al Baglio Florio delle Cave di Cusa e in piazza Favoroso a Tre Fontane

L’Europiade, l’evento sportivo internazionale che vede il coinvolgimento di oltre 2000 atleti provenienti da 40 paesi del mondo e che ha preso ufficialmente il via mercoledì pomeriggio con la parata inaugurale che si è svolta a Mazara del Vallo, farà tappa stamani a Campobello. Alla cerimonia di inaugurazione, in rappresentanza del Comune di Campobello, è stato presente il vicesindaco Nino Accardo, che assieme al sindaco di Mazara Nicola Cristaldi e al Commissario straordinario di Castelvetrano-Selinunte Salvatore Caccamo, ha portato i saluti delle città che ospitano la manifestazione sportiva promossa dalla Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti.

La tappa dell’Europiade a Campobello è invece prevista per oggi, venerdì 25 maggio intorno alle ore 9.30 al Baglio Florio delle Cave di Cusa, dove circa 200 sportivi di diverse specialità (marcia, corsa, nuoto, mountain bike e tiro con l’arco) saranno accolti dal sindaco Giuseppe Castiglione per un momento di ristoro e convivialità curato dalla Pro Loco “Costa di Cusa” che allestirà una degustazione di prodotti tipici locali offerti da alcune aziende del territorio. Una seconda sosta degli atleti è prevista sempre in mattinata, intorno alle ore 12, in piazza Favoroso a Tre Fontane.

  Comunicato Stampa  Comune di Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza