Stasera grand opening del Voglimi a Marinella di Selinunte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Maggio 2019 12:33
Stasera grand opening del Voglimi a Marinella di Selinunte

I nostri giovani siamo così abituati a vederli partire per non tornare che quasi ormai non ci impressiona più. Eppure c’è chi ancora nel nostro territorio vuole crederci, chi sceglie di tornare e di investire proprio perché non vuole arrendersi ai luoghi comuni, ai clichè che ci hanno appicciato addosso di terra di mafia, di città senza speranza, di paese senza futuro. Così due giovani universitari castelvetranesi, prossimi alla laurea, hanno deciso che Castelvetrano merita un’ altra possibilità ed hanno deciso di investire rilevano una storica attività di Marinella di Selinunte, il VOGLIMI, per anni punto di riferimento della movida e non solo.

Manuel Corso, laureando in scienze economiche a Parma, ed Alessia Giannilivigni laureanda in Medicina a Roma, pur avendo la possibilità di maturare  brillanti carriere lontano dallo loro terra d’origine, hanno scelto di tornare e di crederci per portare avanti il loro progetto, per restituire dignità e bellezza a Marinella di Selinunte ed hanno scelto uno dei posti più incantevoli del litorale armonicamente arricchito dai colori affascinanti e dalla peculiare cultura millenaria, si affaccia il Voglimi.

Molto più di un locale di tendenza, il Voglimi è un microcosmo esclusivo di esperienze sensoriali coinvolgenti, tra musica e papille gustative, orientate al benessere e all'intrattenimento del cliente. Dalla colazione alla cena, passando per il pranzo e l'aperitivo al tramonto e concludendo con la Musica dal Vivo. Il Voglimi si propone come punto di aggregazione e suggestiva location per eventi privati ( Compleanni, Lauree, Anniversari, Ricorrenze..), con l'obiettivo di donare ai suoi ospiti un ricordo senza tempo.

Che ne dite solo per questo non meritano una possibilità? Allora a cominciare da questa sera alle 19.00 con la riapertura non mancate, sarà un’estate all’insegna delle tante iniziative che potrete vivere tuffandovi nell’atmosfera del Voglimi, siamo certi che non ve ne pentirete.

In bocca al lupo Manuel e Alessia Primapaginacastelvetrano, portale da sempre leader nel racconto della parte migliore di Castelvetrano, vi sosterrà sempre

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza