Lo scorso 19 ottobre il Cine Teatro Olimpia di Campobello di Mazara ha ospitato l’emozionante concerto di beneficenza dedicato ad Aldo Stellita, promosso dalla DM Clinique della Dottoressa Doriana Licata e della Dottoressa Marilena Marotta, in collaborazione con l’Opificio Territoriale di Trapani e patrocinato dal Comune di Campobello di Mazara.
Un grande successo di partecipazione e solidarietà, una serata speciale e ricca di emozioni suscitate dalla straordinaria Silvia Mezzanotte che ha incantato la platea cantando i brani più famosi dei Matia Bazar.
Presente all’evento Jody Stellita, figlio dello storico Aldo. Un evento sold out, un pubblico partecipe e caloroso, tutti insieme per una finalità importante: donare il ricavato alla Comunità per Minori di Castelvetrano “Il Gabbiano “.
Nella foto da sn: Giulia Flavio, Antonella Moceri, Giusy Cavarretta, Marilena Marotta, Giuseppe Castiglione, Silvia Mezzanotte,Doriana Licata,Giovanni Palermo, Massimiliano Sciacca, Piero Di Stefano, Gianvito Greco.