Silvia Mezzanotte, concerto al teatro Olimpia per ricordare Aldo Stellita dei Matia Bazar

Raccolti i fondi per la Comunità per Minori di Castelvetrano “Il Gabbiano “

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Ottobre 2024 09:15
Silvia Mezzanotte, concerto al teatro Olimpia per ricordare Aldo Stellita dei Matia Bazar

Lo scorso 19 ottobre il Cine Teatro Olimpia di Campobello di Mazara ha ospitato l’emozionante concerto di beneficenza dedicato ad Aldo Stellita, promosso dalla DM Clinique della Dottoressa Doriana Licata e della Dottoressa Marilena Marotta, in collaborazione con l’Opificio Territoriale di Trapani e patrocinato dal Comune di Campobello di Mazara. 

Un grande successo di partecipazione e solidarietà, una serata speciale e ricca di emozioni suscitate dalla straordinaria Silvia Mezzanotte che ha incantato la platea cantando i brani più famosi dei Matia Bazar. 

Presente all’evento Jody Stellita, figlio dello storico Aldo. Un evento sold out, un pubblico partecipe e caloroso, tutti insieme per una finalità importante: donare il ricavato alla Comunità per Minori di Castelvetrano “Il Gabbiano “.

Nella foto da sn: Giulia Flavio, Antonella Moceri, Giusy Cavarretta, Marilena Marotta, Giuseppe Castiglione, Silvia Mezzanotte,Doriana Licata,Giovanni Palermo, Massimiliano Sciacca, Piero Di Stefano, Gianvito Greco.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza