Separarsi da un figlio non è un dolore sopportabile. Ti aspetto…

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Luglio 2019 09:54
Separarsi da un figlio non è un dolore sopportabile. Ti aspetto…

Buona domenica amici lettori e  oggi vi lascio un pezzo del mio cuore qui tra queste righe.... Non puoi capire il mio dolore dolcissimo amore mio, il mio dolore, nel lasciarti andar via, il mio dolore, nel separarmi da te. Da te che sei il mio respiro il mio vento la mia tempesta il mio uragano....la mia quiete. E ti lascio andar via,  sicura che il tuo cuore cercherà ancora il mio, sicura che la tua voce mi chiamerà ancora, sicura che dentro te tu mi ami ancora. Vorrei capissi che nessun altro sarò io, che solo le mie braccia ti proteggeranno e solo le mie mani non ti lasceranno cadere.

Ma devo dirti ok vai pure, ma ti prego dolce amore mio,  non dimenticare mai che io sono sempre vicino a te, che ogni tuo passo lo vorrei fare anch'io insieme a te, che ogni caduta io vorrei essere lì per aiutarti a rialzarti, per non farti sentire sola, per asciugare le tue lacrime, per stringerti forte e dirti sempre che ti amo. So che tornerai da me. Ti aspetto qui seduta,  con gli occhi bagnati dal pianto, col cuore stretto e la voce tremante, ti aspetto affinché tu capirai che io sono la tua mamma.

Rossella Messina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza