Se ne è andato Patrizio Lombardino, chef e galantuomo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Luglio 2018 15:27
Se ne è andato Patrizio Lombardino, chef e galantuomo

Si è spento questa mattina il 52enne Patrizio Lombardino, pizzaiolo e chef molto conosciuto ed amato in città. Un brutto male se lo è portato via in pochi mesi, ma lui non ha mai perso il sorriso e la voglia di lottare. Una vita nel settore della ristorazione aveva aperto insieme All’amico Peppe di Maio due ristoranti che avevano fatto la storia di Castelvetrano il Miro’e poi L ‘Egoiste che tuttora è gestito dal Di Maio che sui social lo ha ricordato cosi: “Ciao Patrizio.... Grande Chef, Gran Galantuomo e Grande Persona Perbene.

25 Anni trascorsi al mio fianco non si dimenticano facilmente... Riposa in Pace e da lassù veglia sui tuoi cari.” Appassionato di pittura da molti anni viveva a Marinella di Selinunte  insieme alla moglie Francesca ed alla figlia Giulia e proprio mercoledì scorso aveva compiuto gli anni insieme ai suoi cari che gli sono stati vicini fino all’ultimo. I funerali si terranno domani, mercoledì 25 luglio alle 10.30, presso la chiesa del Sacro Cuore di Maria a Marinella.  Alla famiglia le più sentite condoglianze 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza