Scontro auto-moto a Xitta: in ospedale entrambi i conducenti

È in gravi condizioni un 17enne che guidava il mezzo a due ruote, ferite lievi per l’automobilista

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Agosto 2025 07:57
Scontro auto-moto a Xitta: in ospedale entrambi i conducenti

L’inversione del senso di marcia di un’automobile sulla Statale 115, sarebbe all'origine di un grave incidente stradale avvenuto ieri all'altezza di Xitta, frazione trapanese al confine con Paceco: l’automobile, con a bordo quattro persone, è stata centrata da uno scooter che sopraggiungeva in quel momento, guidato da un diciassettenne.

A causa del violento urto del mezzo a due ruote contro la fiancata sinistra della vettura, il giovane è adesso ricoverato in ospedale con prognosi riservata

Il personale del 118 che ha soccorso il minore e lo ha trasportato d’urgenza al Sant’Antonio Abate, ha prelevato anche la donna che era al volante dell’automobile, per ferite lievi che sono state medicate al Pronto soccorso. Illesi, invece, i tre passeggeri dell’auto.

La dinamica dell’incidente, ipotizzata dagli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi sul posto, sarà stabilita con certezza a conclusione degli accertamenti.

in copertina immagine di repertorio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza