Ritrovata Federica la ragazza che era scomparsa ieri a Custonaci

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Ottobre 2017 16:28
Ritrovata Federica la ragazza che era scomparsa ieri a Custonaci

E’ stata ritrovata Federica Gennaro, la ragazza che ieri pomeriggio aveva fatto perdere le sue tracce. La ragazza di 13 anni di Custonaci, Federica Gennaro, da ieri sera aveva fatto perdere le proprie tracce. Pare che la giovane si fosse allontanata da casa dopo aver litigato con la madre per futili motivi legati a delle faccende domestiche che Federica evidentemente non voleva fare. Da allora per molte ore non si hanno avute più notizie della ragazza. Testimoni avevano riferito ai Carabinieri di averla vista intorno alle ore 21 di ieri sera, passeggiare  da sola per le strade del paese, ed appariva tranquilla.

Dopo le prime infruttuose ricerche la famiglia si era rivolta ai Carabinieri del luogo per far partire le ricerche ad ampio spettro. Pochi minuti fa la giovane Federica è stata ritrovata dai volontari della Protezione Civile che collaboravano alle ricerche. I volontari l’hanno ritrovata all’interno dei locali dell’ex guardia medica, dove la ragazza avrebbe trovato rifugio per la notte. Dopo aver riabbracciato i propri cari la ragazza sarà ora interrogata dai Carabinieri per scoprire se la giovane Federica ha avuto qualche complice che ha favorito la sua fuga conclusasi fortunatamente a lieto fine.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza