Sciacalli in azione a Santa Lucia, rubate le offerte dei parrocchiani

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Novembre 2020 20:35
Sciacalli in azione a Santa Lucia, rubate le offerte dei parrocchiani

La messa domenicale oggi ha avuto un sapore amaro per i fedeli della parrocchia di Santa Lucia che hanno ascoltato con grande dispiacere l'annuncio che il parroco don Gioacchino Arena  ha dato a conclusione della Messa.  A dare la notizia la pacina social della parrocchia , Don Gioacchino prima di congedare i fedeli, infatti, ha voluto  manifestare piena solidarietà e affettuoso sostegno a don Elkin, che tanto si prodiga per la nostra parrocchia di S. Lucia; Nella giornata di sabato pomeriggio, mentre in chiesa di svolgeva la riunione con un bel gruppo di famiglie, qualcuno è entrato in casa di don Elkin e ha rubato quello che ha trovato, soprattutto le offerte dei parrocchiani.

“ Don Elkin è giustamente addolorato e preoccupato, ma soprattutto è dispiaciuto che il sacrificio e l'offerta dei parrocchiani sia stato oggetto di un tale oltraggioso, ingiusto e indegno gesto, che mina il bene di una comunità intera- ha detto padre Gioacchino.” L'assemblea dei partecipanti alla Messa ha manifestato tutto il disappunto per l'accaduto e piena solidarietà a don Elkin, nella speranza cristiana di un ripensamento e pentimento di chi ora andrà incontro anche agli esiti delle indagini che sono in corso.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza