Sade Mangiaracina non riesce ad entrare tra i finalisti di Sanremo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Dicembre 2017 08:35
Sade Mangiaracina non riesce ad entrare tra i finalisti di Sanremo

Non si realizza il sogno della castelvetranese Sade Mangiaracina che ieri sera non è riuscita a staccare il pass per il prossimo festival di Sanremo. In coppia con la cantante napoletana Silvia Aprile non è riuscita ad entrare tra le nuove proposte che gareggeranno al prossimo festival di Sanremo. Palco che lei conosce bene per averlo calcato accompagnando la cantante Amara, ma il suo sogno di partecipare come concorrente per quest’anno è sfumato.

Forza Sade siamo sicuri che continuerai a raccogliere le soddisfazioni che meriti. Nel corso della serata di ieri il direttore artistico Claudio Baglioni ha reso noto quello che sarà il cast della 68 edizione del Festival. 20 Big scelti dal direttore artistico Claudio Baglioni e dalla Commissione musicale del Festival composta da Claudio Baglioni, da Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley : Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli , The Kolors,  Diodato e Roy PaciMario Biondi, Luca BarbarossaLo Stato Sociale,  Annalisa, Giovanni CaccamoEnzo Avitabile con Peppe Servillo, Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi , Ermal Meta con Fabrizio Moro, Le Vibrazioni,  Ron , Max Gazzè ,  i Decibel , Red Canzian, Elio e le storie .

Sono state scelte anche le  6 nuove proposte :  Mudimbi, Eva , Mirko e il cane , Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri e Ultimo . A questi 6 si aggiungono 2 dei finalisti di Area Sanremo selezionati dalla Commissione musicale: Leonardo Monteiro e Alice Caioli.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza