Rustico implacabile e la Folgore conquista i play off

I rossoneri vincono in casa del Casteldaccia con l'ottavo centro stagionale di Etmane

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Aprile 2022 20:19
Rustico implacabile e la Folgore conquista i play off

Colpaccio della Folgore che con una rete di Abdelouahed Etmane, al suo ottavo centro stagionale, vince in casa della vice-capolista Casteldaccia, nonostante le tantissime assenze. Fra i rossoneri mancavano infatti Loddo per squalifica, Cortese, Callea e Novara per infortunio e Cascio che nella notte aveva subito la perdita del padre e che la società ha ritenuto giusto non convocare.

Gli uomini di Brucculeri non si sono fatti intimorire ed hanno disputato un buon primo tempo sono partiti bene, e non hanno particolarmente sofferto le incursioni avversarie. Nella ripresa i padroni di casa sono andati alla ricerca del colpo del ko ma la retroguardia castelvetranese ha tenuto fino al gol di etmane e non di Rustico, come precedentemente scritto,  su azione insista di Fofana, fortunato a sfruttare il rimpallo favorevole. Per effetto di questo risultato e della contemporanea vittoria della capolista in cade Gangi, sono stati emessi i primi verdetti con due giornate di anticipo.Il Resuttana San Lorenzo, , conquista matematicamente la promozione in Eccellenza, Casteldaccia e Folgore ai playoff., Villabate retrocesso in prima categoria. Prossimo turno sabato 16 aprile con la Folgore che disputerà l’ultima gara casalinga contro l’Alba Alcamo.

Risultati 24^ giornata

Partinicauduce- Città di Carini 1-1

Casteldaccia-Folgore 0-1

Alba Alcamo -San vito Lo capo 1-1

Fulgatore- Castelbuono 1-3

Villabate – Lascari Cefalù 1-4

Kamarat -Raffadali Gangi 0-0

Gangi- Resuttana San lorenzo 1-3

Classifica

Resuttana San Lorenzo 59

Casteldaccia 51

Folgore Calcio 46

Gangi 42

Raffadali 41

Fulgatore 40

Lascari-Cefalu 35

Città di San Vito Lo Capo 30

Alba Alcamo 29

Città di Carini 24

Partinicaudace 22

Kamarat -Castelbuono 21

Villabate 12

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza