Ritrovata morta la 25 enne marsalese Nicoletta Indelicato. Arrestate due persone

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Marzo 2019 08:30
Ritrovata morta la 25 enne marsalese Nicoletta Indelicato. Arrestate due persone

Sarebbe stata uccisa Nicoletta Indelicato, la 25enne marsalese di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni. Il corpo della giovane è stato ritrovato dai Carabinieri nelle campagne di contrada Sant’Onofrio e sarebbero state arrestate due persone: Carmelo Bonetta, 34 anni, Margareta Buffa, 29; entrambi residenti a Marsala. I due sono accusati di omicidio e soppressione di cadavere. Una notizia terribile che sconvolge l’intera provincia di Trapani ed in particolare la Città di Marsala.

La scomparsa di Nicoletta Indelicato era stata denunciata dai familiari domenica scorsa, la giovane neolaureata non era rincasata dopo essere uscita sabato sera a seguito di una telefonata di un’amica, probabilmente la stessa Margareta Buffa; ai familiari avrebbe detto che sarebbe tornata tardi. E sarebbe stata proprio la stessa "amica" a crollare di fronte agli investigatori dell'Arma fornendo particolari e indicazioni sul luogo ove si trovava il corpo privo di vita di Nicoletta. Dopo la denuncia presentata dai genitori, si era tenuto, lunedì scorso, un vertice in Prefettura.

Da lì era seguita anche una nota del Comune di Marsala con una foto e la descrizione di come era vestita. Cosa sarebbe avvenuto in quelle ore dopo l’uscita di casa di Nicoletta resta un mistero che però potrebbe essere svelato nelle prossime ore dagli investigatori. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza