Ritorna “La grotta del Messia” il presepe vivente dell’Ass.Perla Imperiale presso le catacombe dei Cappuccini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Novembre 2019 10:00
Ritorna “La grotta del Messia” il presepe vivente dell’Ass.Perla Imperiale presso le catacombe dei Cappuccini

Dopo il grande successo di pubblico  ritorna la 4°edizione  del presepe vivente, presso le catacombe del convento dei frati cappuccini di Castelvetrano, “La Grotta del Messia” allestita dall’associazione danza cultura e spettacolo “La Perla Imperiale” rappresentata dal presidente Carlo Salluzzo in collaborazione con i Frati Cappuccini di Castelvetrano. All’evento prenderanno parte oltre 60 figuranti che  presteranno il loro volto ai personaggi del presepe con 20 ambientazioni ricreate a regola d’arte.

L’associazione “ La Perla Imperiale” comunica ai cittadini di Castelvetrano e dei paesi limitrofi che Domenica 8 Dicembre alle ore 18.00 (festa dell'immacolata) saremo presenti nel corso Vittorio Emanuele per la  presentazione del nostro evento. Nell'occasione potrete ammirare  i figuranti in abiti dell'anno 0 e gli animali che saranno partecipi nel nostro presepe.  Vi aspettiamo numerosi. Inoltre, L’associazione “La Perla Imperiale”, in occasione  invita tutti i bambini che visioneranno il presepe, a scrivere una letterina a Gesù bambino che abbia come tema: Il significato del Natale  "IL MONDO CHE VORRESTI" che racchiuda i valori e i sentimenti  puri e incontaminati che solo i bambini sono in grado di provare.

Le lettere verranno raccolte nei giorni di apertura del presepe e una di queste sarà premiata giorno 06/01/2020, in occasione dell’arrivo dei re Magi e della chiusura del presepe, la lettera sorteggiata sarà pubblicata sul Giornale di Sicilia. Preghiamo i genitori di inserire un recapito telefonico all’interno della lettera dei propri figlioli al fine di essere contattati in caso di vincita. Certo di una numerosa partecipazione, ringraziamo in primis i bambini e i genitori che li incentiveranno a quest’iniziativa.

Il presidente Carlo Salluzzo a nome proprio e dell'associazione, vi augura buone feste e vi aspetta numerosi per l’apertura del presepe, sabato  14 dicembre 2019 alle ore 17.30. Le altre date dell’evento presepe vivente “La Grotta del Messia “ saranno le seguenti: 14-15-21-22-23-26-28-29 dicembre 2019 dalle 17.30 alle 20.30;  04-05-06 Gennaio 2020 dalle 17.

30 alle 20.30. Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza