Ritirato l’appello per riabbracciare una bambina dopo 11 anni

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Settembre 2017 19:38
Ritirato l’appello per riabbracciare una bambina dopo 11 anni

Nella giornata di ieri avevamo pubblicato un appello lanciato da una famiglia castelvetranese che aveva chiesto di poter rivedere, anche solo per un abbraccio, una bambina che aveva compiuto 18 anni e che 11 anni fa, mentre era ospite di una casa famiglia, aveva vissuto con loro per due anni in una sorta di preadozione. La bambina venne poi adottata da un’altra famiglia e la famiglia  castelvetranese non aveva avuto più sue notizie. Da qui l’appello che ha fatto veramente scalpore e che ha attraversato l’intero territorio nazionale con centinaia di commenti e di condivisioni.

Nel pomeriggio di oggi la famiglia Salluzzo ci ha chiesto di ritirare l’appello e di rimuovere ogni contenuto e foto, poiché i legali della ragazza lo hanno espressamente richiesto. Rispettiamo la volontà della famiglia Salluzzo che, a nostro avviso, aveva solo fatto un gesto che dimostrava amore e buoni propositi. Ma in Italia ormai da tempo la ragionevolezza non ha più diritto di cittadinanza.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza