Ripulita dai rifiuti la piazza Ciaccio Montalto, domani torna il mercatino del martedì

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Giugno 2018 16:40
Ripulita dai rifiuti la piazza Ciaccio Montalto, domani torna il mercatino del martedì

Dopo lo stop della settimana scorsa, a causa della discarica che si era creata nella piazza Giangiacomo Ciaccio Montalto, rendendo insalubre l’area,  domani martedì 19 giugno si svolgerà regolarmente il mercatino rionale del martedì. A darne notizia è il funzionario dirigente del corpo di Polizia Municipale di Castelvetrano, Dr. Vincenzo Bucca, che stamattina ha presieduto i lavori di rimozione dell’incredibile quantità di rifiuti che, a causa della mancata raccolta, e dell’inciviltà di molti, si era accumulata in quella sede impedendo il regolare svolgimento del mercato la scorsa settimana.

Infatti era stata la stessa commissione straordinaria ad emettere ordinanza sospensiva su disposizione dell’Asp che aveva ravvisato la mancanza delle condizioni igienico sanitarie necessarie. Oggi l’area è stata finalmente ripulita e domani cittadini e turisti potranno nuovamente accedere al frequentatissimo mercato.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza