Riapre Area 14, il polo dell'intrattenimento per tre province

Svago, divertimento, ristorazione siciliana ed internazionale, musica,super ospiti per una Castelvetrano protagonista

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Febbraio 2022 17:13
Riapre Area 14, il polo dell'intrattenimento per tre province

Ormai è solo questione di giorni ed Area 14 riaprirà al pubblico con una veste completamente rinnovata e con una nuova e scoppiettante gestione. Quello che era diventato il punto di riferimento per le province di Trapani, Agrigento e Palermo con migliaia di giovani che vi si riversavano nel week-end aveva chiuso per effetto della pandemia. Un colpo al cuore vedere quelle luci spente per quasi due anni, fino a quando un gruppo di giovani imprenditori che ci hanno messo coraggio e tutto il loro ardore giovanile, già supportato da una grande esperienza nel settore eventi, che hanno messo in campo una vera e propria corsa contro il tempo per avere tutto in regola e con una sola parola d’ordine “Ripartire” e donare nuova linfa a quel luogo che era diventato per giovani e meno giovani la cattedrale e dello svago e del divertimento.

Ma ormai manca poco il locale è stato ripensato, sia a livello di design che di ripartizione degli spazi. Si va dal Bar-caffetteria alla zona lounge, dal ristorante con prodotti tipici del nostro territorio, al ristorante giapponese di sushi della catena “One Sushi”, alla pizzeria “El Trocadero” agli spazi anche per i bambini con un mini parco giochi.Ovviamente ci sarà spazio anche per l’intrattenimento vero e proprio con artisti di fama nazionale ed internazionale che saranno rivelati nelle prossime settimane.

Da non sottovalutare anche l’espetto economico con il locale che darà lavoro ad oltre 50 persone,, ed alcune di queste saranno ex studenti dell’istituto Alberghiero Virgilio Titone di Castelvetrano, vera e propria fucina di eccellenza territoriale. Insomma dopo il lungo esilio, dovuto alla pandemia, le famiglie, i ragazzi, le coppie ed i single potranno tornare a respirare quell’area di normalità, nel pieno rispetto dei rigidi protocolli sanitari, ma con la voglia di ritrovare il sorriso.

Area 14 vi aspetta e nei prossimi giorni vi riveleremo la data di riapertura.

Foro di Copertina Carmelo Certa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza