Querelle Vivona-Rubbino, il sindaco Lentini dice la sua

Piena fiducia all'assessore Rubbino, non entro nel merito della vicenda che nulla ha a che vedere con l'azione politica

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Agosto 2025 09:39
Querelle Vivona-Rubbino, il sindaco Lentini dice la sua

In merito alle notizie e ai commenti circolati in queste ore, desidero esprimere la mia piena fiducia all’Avv. Monia Rubbino che, in questo breve periodo di mandato, sta svolgendo con impegno e dedizione il proprio ruolo di Assessore nell’esclusivo interesse della città e della comunità castelvetranese.

Rigetto e condanno con fermezza i vergognosi attacchi personali che, in queste ore, si stanno diffondendo sui social nei suoi confronti, ad opera di persone che nulla conoscono della reale dinamica dei fatti e che, purtroppo, preferiscono alimentare odio e divisioni piuttosto che contribuire al dibattito costruttivo e all’attenzione verso i veri problemi della nostra città.

Non intendo entrare nel merito di una vicenda che, purtroppo, sta trovando eco mediatica e che nulla ha a che vedere con l’attività politico-amministrativa che questa Amministrazione porta avanti ogni giorno.

Questa Amministrazione continuerà a lavorare con serietà e responsabilità, evitando ogni forma di strumentalizzazione personale e politica, e concentrandosi esclusivamente sugli interessi della città.

Giovanni Lentini

Sindaco di Castelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza