“Quattro chiacchiere con…Patrizia Campanella (Autonoleggio Eurorentcar)”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Gennaio 2019 12:38
“Quattro chiacchiere con…Patrizia Campanella (Autonoleggio Eurorentcar)”

Continua con crescente successo la rubrica “Quattro chiacchere con” con la quale  la nostra Elena Manzini, ogni settimana ci racconta un imprenditore del territorio, le sue aspettative ed il segreto del suo successo. Oggi vi proponiamo una breve chiacchierata con Patrizia Campanella, amministratore dell’autonoleggio Eurorent car, una realtà  giovane in tutti i sensi che opera, come base, a Castelvetrano e che col tempo è andata consolidandosi   Siete una "giovane" realtà, da quanto tempo operate in una realtà non proprio attrattiva ultimamente come quella di Castelvetrano? La società nasce nel 2012, l' attività svolta è di noleggio veicoli senza conducente.

Operiamo in questo campo ormai da 6 anni. La vostra azienda che tipo di servizi offre? La nostra azienda offre servizi di noleggio auto h24. Tutte le auto sono nuove e in ottime condizioni, i  servizi ottimi ed efficienti. Effettuiamo servizio consegna e ritiro a domicilio e in e da aeroporto (Trapani, Palermo). Siamo fornitori esclusivi nella provincia di Trapani per le auto sostitutive con Pronto Assistance per UnipolSai assicurazioni. nella foto Patrizia Campanella La concorrenza è molta, come siete riusciti a ritagliarvi una fetta del mercato? Per operare in un mercato dove la concorrenza è molta, cerchiamo di essere competitivi con le   tariffe che applichiamo:  possono essere giornaliere, settimanali e mensili in base alle necessità del cliente.

Ci contraddistingue la puntualità e la precisione. Cosa potrebbero fare i cittadini e le istituzioni per dare impulso ad una economia più che stagnante come quella di Castelvetrano? Penso che spetti in primis ai cittadini far sì che la realtà in cui si vive ritorni ad essere florida, lasciando da parte ambizioni personali a favore della comunità. Per quanto riguarda le istituzioni potrebbero scendere in campo e contribuire allo sviluppo di queste piccole società che a Castelvetrano lavorano per ampliare le loro aspettative lavorative, cercando di farle conoscere meglio sul mercato, aiutandoci anche da un punto di vista promozionale.

Elena Manzini

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza