​Prende il via il Campionato di Pallavolo Maschile di Serie D: Il SI Volley Castelvetrano pronto alla sfida

La prima sfida del SI Volley sarà contro l'Hobby Volley Palermo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Ottobre 2025 07:35
​Prende il via il Campionato di Pallavolo Maschile di Serie D: Il SI Volley Castelvetrano pronto alla sfida

Il 1° novembre segna l'inizio del Campionato di Pallavolo Maschile di Serie D, e il SI Volley Castelvetrano è pronto a scendere in campo. Nel girone A, la squadra si presenta con una rosa di elementi di grande qualità e promettenti talenti.

Questo il roster della squadra :

Pasini Peppe centrale

Peppe Domino banda

Salvatore Stabile opposto

Catalanotto Giuseppe opposto

Agostino Bivona opposto 

Sortizza Giuseppe banda

Salvatore Cammisa opposto/ banda 

Alesandro Sferlazzo centrale

Giovanni Patti alzatore

Nino Asaro banda

Gaspare Giacalone libero

Lello Frosina libero 

Denise Salvo dirigente 

Piero Ragona allenatore

La prima partita del campionato si svolgerà in una location diversa dal consueto. A causa dell'indisponibilità del loro impianto, il SI Volley sarà costretto a giocare a Mazara del Vallo. Il presidente Salvo ha commentato: "Siamo sicuri che il cambio di campo ci darà le giuste motivazioni per affrontare questa nuova avventura."

L'obiettivo della squadra è chiaro: raggiungere una salvezza tranquilla. Tuttavia, il mister Pietro Ragona non nasconde le ambizioni del gruppo: "Da quello che ho visto in allenamento, possiamo puntare a essere la mina vagante del campionato. Per la prima partita avremo qualche assenza importante, ma la squadra è pronta e convinta delle proprie potenzialità."La prima sfida del SI Volley sarà contro l'Hobby Volley Palermo, e l'incontro avrà luogo presso la palestra Giuseppe Grassa di Mazara del Vallo, con inizio previsto per le 18:00.Tutti gli appassionati di pallavolo sono invitati a sostenere la squadra in questa nuova avventura.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza