Piano di zona 2021, il comune di Castelvetrano pubblica l'avviso

Sarà istituita la “Rete territoriale per la protezione e inclusione sociale”, eccom come aderire

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Settembre 2021 18:20
Piano di zona 2021, il comune di Castelvetrano pubblica l'avviso

Il Capo della II Direzione Organizzativa del Comune Capofila nonché Responsabile dell’Ufficio di Piano Avv. Simone Marcello Caradonna rende noto che ai fini della programmazione del piano di zona 2021, nell’ambito della legge 328/2000, è necessario istituire la “Rete territoriale per la protezione e inclusione sociale”, prevista dal D. Lgs.147/2017, che costituisce l’organismo di stabile concertazione territoriale degli interventi sulle progettualità distrettuali finanziate da fondi a valere sulle risorse, comunitarie, nazionali, regionali, comunali.

Ricordiamo che il DISTRETTO SOCIO - SANITARIO D54 comprende i comuni di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Partanna,Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa. SI INVITANO I rappresentanti del Terzo Settore, delle Associazioni di categoria, professionali e del mondo della cooperazione, degli Organismi della formazione professionale, degli Enti e delle Associazioni in rappresentanza dei beneficiari degli interventi e dei servizi sociali, A PRESENTARE la propria istanza di adesione (come da modello allegato 1 al presente avviso) al seguente indirizzo di posta elettronica distrettod54@comune.castelvetrano.tp.it entro il giorno 27/09/2021.

Le istanze pervenute verranno sottoposte al vaglio del Comitato dei Sindaci che istituirà formalmente, con proprio atto, la Rete Territoriale per la protezione e l’inclusione sociale, articolandola in Tavoli di concertazione permanenti riguardanti specifiche aree d’intervento: Area Povertà ed inclusione sociale; Area Disabilità e non autosufficienza; Area Famiglia -Minori -Anziani. 

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza