Perricone ufficializza la candidatura e presenta la squadra assessoriale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Marzo 2019 19:08
Perricone ufficializza la candidatura e presenta la squadra assessoriale

Spiazzando tutti gli avversari politici Luciano Perricone poco fa con un breve post su facebook ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco della città ed al contempo ha presentato l’intera squadra assessoriale tutta composta da tecnici di altissimo spessore. Questo il messaggio diffuso da Perricone. “Cari amici , finalmente, dopo varie settimane di incontri e confronti , sono in grado di ufficializzare la mia candidatura a sindaco della città, unitamente agli assessori designati e da me scelti.

Posso adesso annunciare pubblicamente , la squadra assessoriale che condividerà il mio programma per la rinascita della città , insieme alle liste che mi sosterranno.ringrazio fin da ora :Giovanni Lentini, Franco Messina , Salvatore Ficili ,Miralba Riggio e Rosa Alba Montoleone per avere accettato questa difficile sfida che ci vedrà impegnati nel solo interesse dei castelvetranesi e del loro futuro, dimostrando grande senso di responsabilità e abnegazione”. Una scelta ben precisa, voluta fortemente dal candidato, di scegliere una squadra di tecnici che non fanno riferimento ad alcun partito politico, ma che con le loro competenze e professionalità potranno contribuire  a rilanciare le azioni del comune di Castelvetrano, purtroppo cadute fortemente in ribasso negli ultimi tempi.

  Conosciamo meglio i componenti della squadra : ci sono  ben tre avvocati, in rigoroso ordine alfabetico Salvatore Ficili, funzionario al comune di Partanna, un lungo impegno nel locale meet up ed una candidatura a sindaco in pectore prima della clamorosa rottura delle scorse settimane che lo ha portato ad accettare la proposta di Perricone. Giovanni Lentini esperto amministrativista, è stato impegnato in politica negli anni 90 con il Psi con il quale fu candidato sindaco, vanta una lunga collaborazione con vari Enti della provincia.

Franco Messina penalista e docente di diritto all’ISSitp Gb Ferrigno, negli ultimi mesi ha ricoperto la carica di vicepresidente del comitato Orgoglio Castelvetranese, distinguendosi per le accese battaglie per impedire la chiusura dell’ospedale Vittorio Emanuele. Rosa Alba Montoleone, oggi in quiescenza è stata dirigente dell’Istituto alberghiero “Virgilio Titone” di Castelvetrano, alla prima esperienza politica come la stessa Miralba Riggio, ingegnere esperto in efficientamento energetico, originaria di Menfi.

  A sostenere Perricone ci saranno 4 liste civiche, Liberi e Indipendenti, Castelvetrano Futura, le ali per Castelvetrano e Amo la mia città   In copertina  da sinistra: Miralba Riggio, Franco Messina, Luciano Perricone, Giovanni Lentini, Salvatore Ficili, Rosa Alba Montoleone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza