Per Natale regala amore ed attenzioni, regala un cane

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Novembre 2017 21:38
Per Natale regala amore ed attenzioni, regala un cane

Lo scorso 29 luglio avevamo raccolto l’invito di una delle volontarie dell'associazione ENPA ed una delle sue volontarie più attive, Manuela Oddo, che ci aveva scritto un accorato appello per invogliare all’adozione dei cuccioli o dei cani adulti che l’associazione amorevolmente accudisce. In quell’occasione la campagna di adozioni fu un successo, ma  il randagismo a Castelvetrano e nelle borgate ha assunto livelli sempre più preoccupanti, con non pochi episodi che hanno messo a rischio l'incolumità di residenti e turisti.

Dove mancano le istituzioni spesso a sopperire sono i volontari che con grande amore ed abnegazione salvano decine di cuccioli da una fine terribile. Prima Pagina Castelvetrano vi lancia una proposta in vista delle festività natalizie. Invece dei soliti regali materiali potreste decidere di regalare amore, affetto, coccole, tenerezze ed amicizia, sentimenti ineguagliabili che solo un cane può regalarvi. Chi scrive vi garantisce che l’amore per un cane è un amore dal quale non si guarisce mai ed è un amore che può regalarvi tanto.

Verificate che il regalo sia gradito e che non corra il rischio di un futuro abbandono e regalate a voi stessi, ai vostri figli o a un caro amico un cane. Ce ne sono 20 che ancora cercano una casa e potrete vederli cliccando su questo link: https://www.facebook.com/enpa.castelvetrano/posts/1554477621274556

Che ne dite di dare una mano a queste volontarie adottando qualche cucciolo?

Per informazioni contattate l'associazione tramite la pagina Facebook o all'indirizzo email castelvetrano@enpa.org

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza