Per il secondo anno consecutivo l’azienda City Pass Travel vince il premio Protagonisti del Mare

A Sanremo l'azienda castelvetranese prima agenzia per le vendite individuali per il sud Italia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Febbraio 2024 14:24
Per il secondo anno consecutivo l’azienda City Pass Travel vince il premio Protagonisti del Mare

Per il secondo anno consecutivo l’azienda City Pass Travel si è aggiudicata la 28esima edizione della rassegna Protagonisti del mare, classificandosi tra le migliori agenzie di viaggi d’Italia.

Si tratta del primo premio per il sud Italia come prima agenzia per le vendite individuali. Un‘azienda che oggi è diventata un’eccellenza per la nostra cittadina grazie al lavoro portato avanti da un team composto da Giacomo Bua e Tiziana Roccolino, e da Valentina La Marmora che con grande professionalità sono riusciti a raggiungere vette impensabili solo pochi anni fa.

La premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a bordo della nave Costa Smeralda ormeggiata al largo del porto di Sanremo in occasione del festival della Canzone Italiana del quale Costa Crociere è uno dei main sponsor.

A bordo della nave si sono tenuti i concerti di diversi artisti in collegamento con il Teatro Ariston di Sanremo, da Bob Sinclair a Tedua, da Bresh a Gigi D’Agostino.

“Sono onorato e grato di aver ricevuto questo prestigioso premio- ha dichiarato ai nostri microfoni Giacomo Bua- i dati ci pongono come migliore agenzia del sud Italia come vendite totali in rapporto al territorio, un incoraggiamento a fare impresa anche da una periferia come la nostra.”

Significative le due dediche che lo stesso Bua ha voluto fare :

“Voglio ringraziare Tiziana Roccolino e Valentina La Marmora, senza squadra non si vince.Citypass travel dedica la vittoria ad un grande imprenditore castelvetranese recentemente scomparso come Giovanni Bua”.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza