Partito il ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione del lungomare est di Tre Fontane

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Marzo 2018 07:56
Partito il  ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione del lungomare est di Tre Fontane

In via di ripristino il funzionamento dell’impianto di pubblica illuminazione del lungomare est di Tre Fontane. A provocare il guasto, che da circa 5 giorni interessa il tratto di lungomare compreso tra la 40esima e la 153esima est, è stato l’abbattimento di un palo elettrico luce situato all’altezza della 40esima molto verosimilmente a causa dell’impatto di qualche mezzo pesante. L’Amministrazione comunale ha immediatamente attivato le procedure necessarie per la sostituzione del corpo illuminante, che dovrebbe essere collocato già nei prossimi giorni.

«Nel fare proprio il disagio dei cittadini che popolano o fruiscono la frazione e che sono costretti a stare al buio da diversi giorni – afferma il Sindaco – ci preme anche rassicurarli sul fatto che la problematica è stata tempestivamente affrontata e che già nei prossimi giorni tutta la zona dovrebbe tornare ad essere illuminata, considerato che la ditta esecutrice dei lavori di manutenzione ci ha garantito la fornitura dell’impianto in tempi brevi». Comunicato Stampa del Comune di Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza