Partita la nuova stagione della Folgore

Agli ordini di mister Pizzitola è partita la preparazione.Presentati anche i tre nuovi acquisti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Agosto 2021 13:18
Partita la nuova stagione della Folgore

La ASD Folgore Calcio Castelvetrano rende noto di aver sottoscritto il contratto di acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori: Sekkoum Omar (1989) proveniente dalla Mazarese, Corso Giovanni (1994) proveniente da Dolce Onorio e Maltese Giovanni Vito, svincolato nella scorsa stagione dal Mazara Calcio.

Intanto ieri pomeriggio la squadra rossonera, agli ordini del tecnico Stefano Pizzitola, si è radunata al Paolo Marino con la presenza del presidente della ASD Folgore Calcio Castelvetrano, l'avv. Giuseppe Indelicato e di molti dei dirigenti che compongono l'organigramma societario. Con gli acquisti di ieri salgono a quattro i nuovi arrivati. Grande la mole di lavoro dell'area tecnica del sodalizio rossonero, i dirigenti Pasquale Romano, Felice Scaglione, Giuseppe Salvo e Giovanni Sacco stanno concludendo altri colpi da mettere a disposizione dell'allenatore Pizzitola in vista dell'inizio della stagione che aprirà i battenti con la Coppa Italia il prossimo 29 agosto e vedrà impegnata la Folgore in casa del Fulgatore.Una graditissima visita è stata accolta con grande entusiasmo da tutto l'entourage rossonero, l'ex capitano della Folgore, Gegè Di Ruocco ha voluto augurare di persona un grosso in bocca al lupo alla società ed al mister Pizzitola per la nuova stagione.In allegato le immagini di ieri, a sx l'allenatore, Stefano Pizzitola, il presidente Giuseppe Indelicato con Gegè Di Ruocco, alcuni giocatori della Folgore.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza