Vandalismo al teatro provinciale “Lucio Dalla”

Stato di abbandono per un fiore all'occhiello dell'amministrazione comunale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Giugno 2021 11:14
Vandalismo al teatro provinciale “Lucio Dalla”

Per la rubrica” Segnalazioni del citttadino” riceviamo in redazione una segnalazione con relative foto inerenti lo stato di abbandono in cui versa il teatro provinciale” Lucio Dalla” di Partanna.

Da alcuni mesi il teatro provinciale “ Lucio Dalla” in contrada “Montagna”, sì trova in uno stato di totale abbandono, preda di ignoti vandali che hanno danneggiato diverse aree della struttura.

I cancelli di ingresso sono aperti, le porte di molti camerini forzate, materiali di varia natura si trovano sparsi tra gli spalti ed il terreno circostante la struttura, alcune finestre sono state sfondate, i contatori della luce danneggiati, un escalation di ignobile violenza che ha reso il teatro, un tempo fiore all’occhiello della città e luogo di numerosi e seguitissimi spettacoli musicali e teatrali, un territorio ludico per sfogare istinti incivili e sperimentare l’ebbrezza del danneggiamento insensato.

Stefano Caruso

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza